Casa dell’Indie

Casa dell’Indie” è la guida musicale indie di DOT Radio ideato e condotto da Matteo “Maz” Rosi e Paolo Castagna “Chestnut”. “Casa dell’Indie” è un programma radiofonico nato nel settembre 2016
(inizialmente chiamato “Generazione di Fenomeni”) che raccontava la promozione degli artisti e delle band emergenti italiani.

Nel Giugno del 2017 la trasmissione viene ribattezzata con il nome di “Casa dell’Indie” con aggiornamenti sul panorama di musica indipendente italiana e ItPop: un’ora con notizie, curiosità, ospiti e nuove uscite dalle più importanti label musicali del settore. Il tutto condito dalla cortesia e di(e)sagio degli Indiesposti.

A partire da Settembre 2018 viene trasmesso su DOT Radio.

Tutti i Venerdì ore 21.05

#dotcasaindie #indiesposti #casadellindie

 

 

Instagram
Speaker: Paolo Castagna

Paolo Castagna

Speaker

Paolo Castagna “Chestnut” nasce a Napoli nel 1990. Dopo una infanzia passata sui banchi di scuola di Scampia si trasferisce in Umbria, nella “metropoli” Bastia Umbra all'età di 10 anni. Diplomato e ingrassato inizia la sua attività da speaker nel 2015 con il collettivo dei "Sorci Verdi". Dal 2016 insieme a Maz conduce "Generazione di Fenomeni" prima, e "Casa dell'Indie"poi. A Luglio 2018 iniza la sua collaborazione con DOT Radio con "Casa dell’Indie".

Speaker: Matteo Rosi

Matteo Rosi

Speaker

Matteo Rosi (o meglio conosciuto come “Maz”) nasce ad Assisi nel 1992. Appassionato di musica, a vent’anni inizia a frequentare locali e festival della scena indipendente italiana, in particolar modo nel centro Italia. Nel 2016 si avvicina al mondo radiofonico, conducendo insieme a Paolo “Generazione di Fenomeni” prima e “Casa dell’Indie” poi. A luglio 2018 entra ufficialmente in DOT Radio insieme al suo socio Paolo.

Casa dell'Indie musica indie italiana DotRadio programmi

Ascolta i Podcast del programma

[table “000” not found /]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu