Perfetta imperfezione

Lo spazio radiofonico in onda ogni giovedì alle ore 13 nasce dalla collaborazione tra il Dottor Paolo Raneri, psicologo e psicoterapeuta ed Ylenia Cariani voce giornalistica.

Grazie alla conoscenza personale di entrambi con Marco Cocco il responsabile di “Dot Radio” ne è nato un incontro che a distanza di due anni e mezzo ha già realizzato oltre cento puntate interamente autoprodotte grazie allo studio e alle ricerche per lo sviluppo dei vari temi proposti. Un’esperienza inizialmente sperimentale che ha permesso di costruire un sodalizio professionale interessante e costruttivo.

“Perfetta Imperfezione” non è solo un connubio di idee frizzanti elaborate e studiate da due menti con professionalità differenti,ma è sopratutto uno spazio d’incontro tra tematiche che ripercorrono
disagi e temi sociali di attualità. Dai problemi di coppia, agli “agi e disagi” di adolescenti e bambini, dalle problematiche giovanili sociali, eventi socio culturali e giuridico-criminologici, fino ai temi più curiosi e apparentemente bizzarri legati al costume e “buon gusto” della donna e dell’uomo nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu