Injawara

L’evento è stato organizzato da Tamat ONG che da anni svolge la propria attività nei Paesi in Via di Sviluppo, in Italia ed Europa. Nei Paesi in Via di Sviluppo Tamat interviene attraverso attività di cooperazione internazionale e decentrata, mediante una logica bottom-up, che parte dalle esigenze espresse dalle popolazioni locali e dalla società civile per poi sviluppare e implementare soluzioni di sviluppo sostenibile in ambito sociale, ambientale, culturale ed economico.

A livello nazionale ed europeo, Tamat è attiva nel campo della sensibilizzazione ed educazione sui temi dello sviluppo, del divario Nord-Sud del mondo, dello sviluppo sostenibile, dei diritti umani, della formazione professionale, del life long learning e realizzazione di studi e ricerche.
Sabato 24 e domenica 25 gennaio presso la Rocca Paolina diPerugia si è tenuto l’evento conclusivo, organizzato dalla ONG Tamat, del progetto “In.J.Awa.R.A – Intercultural Joint Awareness Raising Actions”.L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare i 20 anni di Tamat. Il “Tutti in gioco – Injawara” intende restituire alla cittadinanza i risultati ottenuti da Injawara, proponendo al pubblico le numerose attività che Tamat ha realizzato nei due intensi anni di progetto con l’attiva partecipazione dei giovani coinvolti, ricreando la stessa atmosfera di cooperazione e solidarietà all’interno della splendida cornice della Rocca Paolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu